Settembre 17, 2015

progetto

Il progetto di riqualificazione urbana ed economica sviluppato in sinergia tra Confcommercio, Comune di Bassano del Grappa, Urban Center e Consiglio di quartiere Centro Storico ha delinerato azioni volte al miglioramento dell’offerta commerciale e qualità urbana del centro storico della città. All’interno dell’articolato quadro d’iniziative il tema legato alla presenza di spazi commerciali sfitti ricopre un ruolo primario considerando l’impatto che esso rappresenta sotto il profilo economico e di qualità urbana. L’iniziativa prevede interventi volti a qualificare e dare impulso all’avvio di nuove attività, anche non convenzionali, nei locali sfitti. “Bassano Excellenceè il progetto che prevede:

QUALIFICAZIONE  URBANA E VEICOLO PROMOZIONALE DELLE ECCELLENZE

Ai  proprietari degli spazi sfitti aderenti vedono riassettate le vetrine e utilizzate come veicolo promozionale delle bellezze storico artistiche della città,  luoghi prima abbandonati trovano nuova vita.

ESPOSIZIONE TEMPORANEA PER AZIENDE DEL TERRITORIO

Le aziende del territorio, a fronte di minime spese, possono esporre i propri prodotti nel cuore della città per un periodo prestabilito.

Un occasione di promozione, a basso costo che riqualifica il cuore di Bassano del Grappa.